venerdì 24 febbraio 2012

Qualcuno mi vuole male?

Dunque... o qualcuno mi vuole male o la diceria sull'anno bisestile è vera.
Dall'inizio dell'anno: epicondilite che dura ancora, dolori al fianco destro. Ho fatto l'eco e il fegato è miracolosamente intatto (????) che sarà? Gastrite? Ernia iatale? Cocktail di Cardinal Mendoza e nervi? BOH?! Il Gaviscon e lo spasmex  mi sono amici. Ancora dolorante al fianco ... fitte al basso ventre. Pronto soccorso in ginecologia. La "Stronza" (non a caso con la S maiuscola) della ginecologa: "ma può essere appendicite! Non può fare diagnosi da sola!" IO?! Appena sopra l'inguine appendicite?! MAH! La "S" non m'ha voluta visitare: "prima scenda al pronto soccorso!" STRONZA! Cmq ...è passato ... ma adesso ho il torcicollo!
Arriverò alla fine dell'anno?

Nessun commento:

Posta un commento