lunedì 23 gennaio 2012

Lavoro a sinistra!

Dopo un  bel pò di lavoro a destra ora tocca alla sinistra!
Non parlo di politica (lungi da me!) ma delle mie mani e delle mie braccia. Dopo tanta maglia, lavoro al telaio, al pc e a casa la destra s'è presa una bella epicondilite ossia il volgare "gomito del tennista". E mi fermo. Mi fermo si! Mio malgrado, perchè se diventa cronica mi sparo senza poter lavorare a maglia! Io che non riesco a star ferma 5 minuti a turno dal medico che già esco i ferri dalla borsa! Difatti adesso fremo! O meglio in siciliano: Mi fanno mancìu (prurito) li manu!
Intanto ghiaccio al braccio destro e con la sinistra digito ed esercito la corrispondente parte del cervello e non tutto il male viene per nuocere...anche se è un male cane!
Approfitto per postare i due colli commissionatimi da Lucia ('a soru nica) per la fine dell'anno. Peccato le foto... non per la modella che è bellissima, ma per la qualità! Tengo a precisare che la modella non sono io...anche se mi somiglia!  :)))




Nessun commento:

Posta un commento