venerdì 18 novembre 2011

TIME PLEASE

Sono passati 6 mesi... a che mi serve questo blog? Non scrivo mai nulla!
Non ho tempo, non ho tempo!
Mi capita di camminare nel corridioio cercando contemporaneamente d'infilare le scarpe, tirare su la cerniera dei pantaloni e gridare a mia figlia: sbrigati che è tardi!
Girare sempre per casa con al telefono la cliente settantenne che non sa se è meglio un cesso in più o 2 soggiorni o è meglio la cucina? (prima o poi ne uccido qualcuno) e nel frattempo con un carrello smistare tutto quello che in casa è fuori posto che è tanto... siamo casinisti, specie io!
O come sabato scorso: sveglia alle 7 perchè così mentre va la lavatrice spiccio qualcosa qua e là ... oggi non esiste alle 11 mi seggo in poltrona e sferruzzo. E  invece alle 15.15 non mi sono ancora fermata che devo finire la cucina perchè quando mi alzo (dal sonnellino sacro del sabato pomeriggio con maritino caldo caldo) alle 17 non esiste devo fermarmi in poltrona ... le 17 diventano le 18.30 perchè nel frattempo s'è messo a piovere e bisogna ri-stendere in casa..............  uuuuuffffffffff! Mi resta un'ora appena perchè a cena tutti qua...
Questo sabato non mi fregano.... perchè non ESISTE!

A seguire alcune parti dell'ultima pezza al telaio. Il progetto finale per adesso è un mistero ...




Nessun commento:

Posta un commento